Siamo lieti di invitarvi al prossimo Open Day, che si terrà MERCOLEDI’ 15 MARZO alle ore 16.30 in Via delle Rosine 14 a Torino. In occasione di questo incontro presenteremo l’offerta formativa della SSML VITTORIA di Torino, corso di Laurea Triennale in Mediazione Linguistica (L12) e Laurea Magistrale in Interpretariato e Traduzione (LM94) per l’a.a. 2023-24. Per partecipare è necessario compilare il modulo d’iscrizione all’Open Day che troverete sul nostro sito. (https://ssmlto.it)
Nel corso dell'incontro risponderemo a tutte le domande che ci vorrete rivolgere relativamente a:
- piani di studio
- metodologie di insegnamento
- opportunità di studio con programmi Erasmus e Laurea binazionale Italo-Francese
- stage in Italia e all'estero
- sbocchi professionali
La Scuola Superiore per Mediatori Linguistici Vittoria ha da sempre considerato il cambiamento come motore dello sviluppo e condizione necessaria per crescere. Per questa ragione, nel corso della propria storia, ha scelto di rinnovare spesso la struttura e l’offerta formativa, ed oggi questa vocazione è in sintonia con un mondo iperconnesso e multiculturale, in grado di offrire occasioni professionali ancora più numerose e più differenziate a chi studia le lingue e le culture.
In questa prospettiva, nell’anno accademico appena iniziato, abbiamo inaugurato NUOVI INDIRIZZI FORMATIVI che consentano di entrare in un mercato del lavoro sempre più globalizzato e competitivo in linea con le realtà socio-economiche emergenti.
I nostri studenti riceveranno una formazione di eccellenza in ambito di:
- TRADUZIONE E INTERPRETARIATO con percorso bilingue
- TRADUZIONE E INTERPRETARIATO con percorso trilingue
- SOSTENIBILITÀ E SVILUPPO TERRITORIALE (percorso svolto quasi interamente in lingua inglese), attraverso un’adeguata preparazione sia nel campo della green economy sia dello sviluppo del territorio nell’ottica del turismo e del food
- BUSINESS E COMUNICAZIONE DIGITALE (percorso svolto quasi interamente in lingua inglese) con un’attenta analisi degli strumenti che ruotano attorno alla rivoluzione tecnologica in corso
Nessun commento:
Posta un commento