Open Day online su piattaforma Microsoft Teams, MERCOLEDÌ 13 APRILE 2022 ALLE ORE 16.30. In occasione di questo incontro presenteremo l’offerta formativa della SSML VITTORIA di Torino, corso di Laurea Triennale in Mediazione Linguistica (L12) e Laurea Magistrale in Interpretariato e Traduzione (LM94) per l’a.a. 2022-23. Per partecipare è necessario compilare il modulo d’iscrizione all’Open Day che troverete sul nostro sito. (https://ssmlto.it)
Nel corso dell'incontro risponderemo a tutte le domande che ci vorrete rivolgere relativamente a:
- piani di studio
- metodologie di insegnamento
- opportunità di studio con programmi Erasmus e Laurea binazionale Italo-Francese
- stage in Italia e all'estero
- sbocchi professionali
La Scuola Superiore per Mediatori Linguistici Vittoria ha da sempre considerato il cambiamento come motore dello sviluppo e condizione necessaria per crescere. Per questa ragione, nel corso della propria storia, ha scelto di rinnovare spesso la struttura e l’offerta formativa, ed oggi questa vocazione è in sintonia con un mondo iperconnesso e multiculturale, in grado di offrire occasioni professionali ancora più numerose e più differenziate a chi studia le lingue e le culture.
In questa prospettiva, nell’anno accademico alle porte, inaugureremo NUOVI INDIRIZZI FORMATIVI che consentano di entrare in un mercato del lavoro sempre più globalizzato e competitivo in linea con le realtà socio-economiche emergenti.
I nostri studenti riceveranno una formazione di eccellenza in ambito di:
- TRADUZIONE E INTERPRETARIATO con percorso bilingue
- TRADUZIONE E INTERPRETARIATO con percorso trilingue
- SOSTENIBILITÀ E SVILUPPO TERRITORIALE (percorso svolto quasi interamente in lingua inglese), attraverso un’adeguata preparazione sia nel campo della green economy sia dello sviluppo del territorio nell’ottica del turismo e del food
- BUSINESS E COMUNICAZIONE DIGITALE (percorso svolto quasi interamente in lingua inglese) con un’attenta analisi degli strumenti che ruotano attorno alla rivoluzione tecnologica in corso
Nessun commento:
Posta un commento